Tagliano gli alberi, piantano cemento e il verde ? Lo lasciano al tempo
Via Firenze a Jesolo Lido
Jesolo 13 Settembre 2016
di Claudio Vianello ©
Quando il verde cittadino è lasciato all'improvvisazione, diventa ornamento stradale e il marciapiede: un optional
Durante questa lunga e calda estate 2016, che pian pianino si sta concludendo, non ho voluto infierire sull’attuale amministrazione comunale perchè ormai già moribonda .
Credo, che una delle prime cose che una brava amministrazione comunale dovrebbe fare per la propria città, sia quella di presentarla a quei milioni di turisti che ogni anno arrivano nella nostra località balneare, come se fosse un fiore.
Avendo molta cura e attenzione all’arredo urbano e alla messa in sicurezza delle strade cittadine, questo dovrebbe essere un obbligo imprescindibile.
Peccato, che in questi quattro anni di amministrazione PD-PDL, al governo della città, se ne siano dimenticati completamente, viceversa tagliano gli alberi e piantano il cemento….
Una cosa certa gli è riuscita, e gli riesce ancora bene in questa calda estate ormai agli sgoccioli: le fotografie di apparizione su facebook…
Complimenti, continuate così.
Via Firenze una via a due passi dal centro cittadino, una via che collega la stazione dell’ ATVO alla città, dove ogni giorno migliaia di turisti e non, la percorrono a piedi… non servono le parole per capire, questo è il mio modus operandi: documentare…..
Clicca sull'immagine qui sotto per vedere le altre fotografie
Via Firenze - Jesolo