Menu principale:
Jesolo 12 Maggio 2014
IL RISTORANTE " CIGNO BIANCO" DI JESOLO PINETA, NELLA NOTTE DIVORATO DAL FUOCO
Erano circa le tre del mattino, quando le famiglie che abitavano sul piano soprastante il noto ristorante " Cigno Bianco" di Jesolo in zona Pineta, si sono accorte che qualcosa non andava, in pochissimo tempo sono riuscite a scappare giù per le scale dal primo piano riuscendo a prendere solo alcuni indumenti e quel poco che gli serviva e soprattutto a salvarsi. Solo un pensionato che abitava in uno degli appartamenti andati a fuoco completamente insieme al ristorante è stato ricoverato all'ospedale di Jesolo per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco della stazione di Jesolo e di quella di San Donà di Piave. Solo alle prime ore dell'alba i pompieri sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme.
L'ambiente è andato completamente distrutto. Sul luogo sono inetrvenuti gli agenti del commissariato di Polizia di Jesolo con la squadra della scientifica per gli accertamenti del caso. L'ambiente è stato posto sotto sequestro dal magistrato di turno.
Probabilmente la causa più probabile che ha innescato l'incendio è quella cheil braciere non era stato spento completamente e con il vento del temporale della serata di ieri ha ripreso ad ardere dopo la chiusura del locale,distruggendo completamente il ristorante e gli appartamenti soprastanti.