contatore visite free

"QUOTA 400 AMICI DI FACEBOOK" - i documenti di Jesolo - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Vai ai contenuti

Menu principale:

"QUOTA 400 AMICI DI FACEBOOK"

I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo
Pubblicato da in POLITICA ITALIANA ·
Tags: QUOTA 400 AMICI DI FACEBOOK

Jesolo 11 Maggio 2014

"QUOTA 400 AMICI  DI FACEBOOK"


Non è facile avere un'attività produttiva e nello stesso tempo coniugare il proprio tempo libero  per metterlo a disposizione in un blog "www.claudiovianello.it" finalizzato alla propria città, che amo e dove  sono nato 59 anni fa.
Certamente avere molti amici che mi seguono sulle pagine di Facebook e sul mio blog dove nei giorni scorsi sono arrivato ad avere oltre 2700 pagine visitate in un solo giorno è soddisfazione e vi ringrazio.E' esattamente per questo che sto cercando di dare, il mio apporto attraverso analisi politiche, notizie ed evidenziazioni con foto e filmati inequivocabili del territorio di Jesolo, ai miei lettori. Grazie , grazie ancora. Si dice che sia troppo facile trovare le cose che non funzionano in una città, ma è altrettanto vero che di cose che a Jesolo non vanno ce ne sono moltissime,molte di più di quelle che vanno e la classe politica cosa fa ?. I politici di Jesolo  in questi anni ultimi 20 anni hanno dato e fatto  ben poco per far si che,  la città venga vissuta in modo più umano da noi residenti. C'è da dire onestamente che è stata elevata,SI, ma in altezza con tutti quei metri cubi concessi agli speculatori e che continuano a dare vedi l'ultimo esempio l'Hotel Mediterraneo in Pineta.
Credo di poter dire che oggi, sia arrivata l'ora di dire basta !, Rivalutiamo  Jesolo,  " Bene Comune"
di tutti noi residenti e riprendiamocelo e soprattutto smettiamola di spolpare il Nostro  territorio solo per un mero ritorno speculativo finalizzato al  "Dio denaro"
Claudio Vianello




Torna ai contenuti | Torna al menu