contatore visite free

4.7.2017 - Primi problemi per i profughi ospitati a Jesolo - i documenti di Jesolo - I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo

Vai ai contenuti

Menu principale:

4.7.2017 - Primi problemi per i profughi ospitati a Jesolo

I documenti di Jesolo, Claudio Vianello che ti documenta senza ipocrisie. Ti tiene quotidianamente aggiornato sulla vita politica e non di Jesolo, con commenti, approfondimenti, opinioni sui fatti di attualità in Jesolo e qualche altra notizia" Il Diario di Jesolo - Il Blog " di Jesolo
Pubblicato da in Sicurezza pubblica ·
Tags: 4.7.2017PrimiproblemiperiprofughiospitatiaJesolo

Jesolo 4 Luglio 2017 - La foto del giorno

 
I mezzi delle forze dell'ordine  stazionano all'interno della struttura della croce rossa di via Levantina




Jesolo 4 Luglio 2017

A pochi giorni dalla rielezione del Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia, nel centro di accoglienza della Croce Rossa di via Levantina, sembrerebbe che ci siano stati dei problemi tra gli ospiti, coinvolgendo anche dei responsabili della struttura jesolana. Sul posto, si son dirette per via Levantina a sirene spiegate diverse autovetture delle forze dell'ordine, tra cui la polizia di stato e i carabinieri.
Proprio nel giorno in cui,  l'Europa da il ben servito all'Italia sulla questione dell'accoglienza, ecco che a Jesolo cominciano i primi problemi per il neo-rieletto Sindaco Valerio Zoggia.



Questa mattina il Presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker, sulla questione dell'accoglienza in un parlamento quasi deserto pronunciava davanti ad una trentina di parlamentari queste parole: "Le Parlement européen est ridicule, très ridicule". Ovvero Il Parlamento europeo è ridicolo, molto ridicolo.
Viceversa, l'attuale Presidente del Parlamento Europeo, l'italiano Antonio Tajani, lo interrompe per ricordargli di non offendere. " Signor Presidente, la prego, si prega di utilizzare un linguaggio diverso, noi non siamo ridicoli. Si può criticare il Parlamento, ma non è la Commissione che deve controllare il Parlamento. È il Parlamento che deve controllare la Commissione " Roba da matti, un'evidente disinteresse verso l' Europa da parte degli stessi deputati europei.





Torna ai contenuti | Torna al menu