L'optional jesolano dei lavori stradali senza fine
Sarebbe curioso sapere perchè questi lavori non hanno fine. Una cosa è certa: sono iniziati prima della stagione estiva 2018, ovvero oltre 100 giorni fa, e a tutt'oggi sono lì abbandonati.
Purtroppo a Jesolo tra i politici d'estate, eccetto uno, l'uomo con il metro, vige il motto: mi gò da lavorar d'istà e no gò tempo da perdar par altro, a fine stajon se pol far ( io ho da lavorare d'estate e non ho tempo per altre cose, si può fare benissimo a fine stagione).
Che bello l'anno scorso, il 2017, prima delle elezioni amministrative comunali, dovevamo noi jesolani eleggere il nuovo Sindaco e la città era invasa da cantieri aperti e chiusi prima del voto!
E oggi dopo il voto è tutto posticcio, pochi cantieri aperti e tanti disservizi in città.
Perchè non fate a meno di fare i politici se non siete capaci di farlo bene e per 12 mesi? Cosa siete politici a part-time? La città di Jesolo ha bisogno di politici per 12 mesi e non a part-time!
La segnaletica stradale a Jesolo è bizzarra. Basta che ti giri un attimo e trovi cartelli posticci dappertutto, per non parlare poi della pista ciclabile jesolana. Li avete mai contati quanti sono i cartelli stradali posizionati sull'asse della pseudo-pista ciclabile, questa la si potrebbe chiamare con molti nomi, ma non pista ciclabile! Ma forse questa è un'altra storia.
Via Anna Frank, zona Ovest di Jesolo, una strada a due corsie tra le più trafficate d'estate. Una strada che porta verso l'uscita da Jesolo e verso il centro. Ebbene si, un lavoro che in un normale Paese europeo ci si impiegherebbero 2 giorni per ripristinare l'asse stradale, qui è ancora tutto posticcio come se nulla fosse.
Una curva pericolosa con delle transenne posticce e con dei cartelli stradali inesistenti! Fatevi un giro e due risate, adesso che è finita la stagione. Visto che gavè finio de lavorar ( visto che avete finito di lavorare)........#robadammatti