È sempre così difficile cercar di comprendere, o dare una scusante a colui che dovrebbe essere e dare l'esempio nella pulizia e nell'ordine in città, colui che ti sanziona perchè non rispetti il regolamento di Polizia Urbana e dovresti rispettarlo, eccolo proprio lui il soggetto: l'amministrazione comunale jesolana, la prima che non lo rispetta!
Ergo, l'amministrazione comunale va sanzionata!
Eccolo qua il decoro cittadino e per di più in spiaggia, sulla sabbia dorata, a due giorni dalla fine della smobilitazione delle tribune che hanno ospitato tanta gente illustre, per la splendida manifestazione Air Show 2018, questo è quello che si presenta davanti agli occhi a chiunque passi o passerà sul lungomare di stelle " Sophia Loren" a Jesolo, in questi giorni e in zona Casabianca.
Un vero e proprio immondezzaio! Ma si può, chi doveva controllare o meglio chi controlla il controllore, se ce ne fosse uno!
Un bel biglietto da visita, ma certo, tanto l'estate è finita......... Forse non avevano abbastanza bidoni per la raccolta della plastica? E quindi si è preferito gettare tutto sulla sabbia?
Una cosa è certa e sacrosanta, le mie immagini parlano da sole in una città che si dice: " città pulita" e " riciclona".
Ieri quando mi hanno chiamato non ci volevo credere, ma purtroppo questo è quello che ho visto, e oggi risultava la stessa cosa........
Una vergogna unica per colui che si dice: amante della propria città! #robadamatti