Oggi ci risiamo? L'App che avrebbe già dovuto essere attiva fin dalla scorsa settimana, per regolamentare l'afflusso-chiusura di tutta la spiaggia jesolana e rendere le cose semplici ai turisti e/o ai domenicali, per la prenotazione dei posti in spiaggia di questa stagione 2020, forse ha qualche problemino e non funziona ancora.
Dirò di più, che così com'era stata pubblicizzata la gestione della spiaggia non può essere fatta, perchè la spiaggia non si può chiudere, deve rimanere aperta a tutti.
Chi avesse voglia di prendere il sole oggi, ha due possibilità, una è quella attuale di prendersi l'asciugamano e distendersi sulla battigia, rispettando le distanze per il Covid-19. L'altra è quella di presentarsi al Consorzio scelto, oppure con l'App, "futura J.Beach", sarà quella di prenotarsi il posto sul consorzio futuro.
Vorrei ricordare che il Comune di Jesolo, ha pagato fino ad oggi 16 mila euro di acconto, per un totale di 32 mila da pagare afavore Rete di Imprese Rete Arenili Jesolo, per questa pseudo applicazione.
Per adesso sono riusciti a chiudere i pontili jesolani, una vergogna, il simbolo della spiaggia di Jesolo lo hanno recluso come fosse l'unico untore in città.